Contattaci

CRÉDIT AGRICOLE ASSICURAZIONI S.p.A.
Sede Legale - Via Imperia 35 - 20142 - Milano
telefono 199 400 075 (*)

----------------------------------------------------------

Per DENUNCIARE o avere INFORMAZIONI su un SINISTRO (auto-casa-persona):

UFFICIO GESTIONE SINISTRI
Via Imperia 35 – 20142 Milano
Numero: 800 088 292 – dall’estero +39 02 87 31 01 99
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00
Fax: +39 02 88 21 83 333
Per inviare una mail: ugs@ca-assicurazioni.it
Per inviare una mail PEC: ugs.ca-assicurazioni@legalmail.it

----------------------------------------------------------

Per DENUNCIARE SINISTRI di TUTELA LEGALE (auto-casa-persona) o avere informazioni ad essi relative:

UFFICIO TUTELA LEGALE
Via Imperia 35 – 20142 Milano
Numero: 800 088 292 – dall’estero +39 02 87 31 01 99
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30
Fax: +39 02 88 21 83 355
Per inviare una mail: tutelalegale@ca-assicurazioni.it
Per inviare una mail PEC: tutelalegale.ca-assicurazioni@legalmail.it

---------------------------------------------------------- 

Per INFORMAZIONI e COMUNICAZIONI relative a CONTRATTI GIA' IN ESSERE:

UFFICIO GESTIONE PORTAFOGLIO - UGP
Via Imperia 35 - 20142 Milano
Numero: 199 400 075 (*)
dal lunedì al venerdì dalle 8.30-13.30 / 14.30-17.00
Fax: +39 02 88 21 83 330
Per inviare una mail: ugp@ca-assicurazioni.it
Per inviare una mail PEC: ugp.ca-assicurazioni@legalmail.it

---------------------------------------------------------- 

Per richiedere ASSISTENZA (auto-casa-persona):

INTER PARTNER ASSISTANCE S.A. - Rappresentanza Generale per l'Italia
Via Bernardino Alimena 111 – Roma
Numero Verde: 800 088 292 – dall’estero +39 02 87 31 01 99
dal lunedì alla domenica - 24 ore su 24
Fax: +39 02 88 21 83 358
Per inviare una mail: ugsassistenza@ca-assicurazioni.it

---------------------------------------------------------- 

Per l’inoltro di RECLAMI riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri puoi inviare una comunicazione scritta a:

UFFICIO RECLAMI
Via Imperia 35 – 20142 Milano
Fax: +39 02 88 21 83 313
o inviare una mail: reclami@ca-assicurazioni.it 

In caso di insoddisfazione dell’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro nel termine di 45 giorni, potrai rivolgerti all’IVASS, Servizio Tutela dei Consumatori, Via del Quirinale 21, 00187 Roma - www.ivass.it.

----------------------------------------------------------

Per SUPPORTO TECNICO ai fini del corretto accesso all’AREA CLIENTI del sito e/o alla APP “ClicCAAci”, nonché alla rispettiva navigazione, potete compilare la pagina web raggiungibile cliccando qui.

----------------------------------------------------------

Per INFORMAZIONI di CARATTERE GENERALE :

- inviare una mail: info@ca-assicurazioni.it
- inviare una mail: info.ca-assicurazioni@legalmail.it

ATTENZIONE: questi indirizzi mail possono essere utilizzati solo per INFORMAZIONI di CARATTERE GENERALE; NON SONO VALIDI per comunicazioni relative a contratti già in essere, per impartire disposizioni e per denunciare sinistri: in tali casi si deve contattare gli Uffici dedicati sopra indicati o in alternativa il Gestore della tua Filiale.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 (*) € 0,12 al minuto, con tariffazione per secondo di conversazione, e scatto alla risposta di € 0,06; da telefono mobile è applicata la tariffa del relativo gestore