Hai bisogno di aiuto?

FAQ

Per tutti i prodotti Crédit Agricole puoi effettuare un preventivo in filiale, tramite call center o attraverso la Home Banking. Per i prodotti Agos è possibile fare un preventivo solo tramite le reti distributrici.

Per modificare i dati personali della tua polizza, collegati all'Area Riservata di Crédit Agricole Assicurazioni (Home Insurance) oppure rivolgiti al tuo gestore di fiducia.

Per modificare il contraente della tua polizza devi annullare il contratto in essere ed emetterne un altro con il nuovo contraente.

Per il cambio veicolo hai necessità di avere:

  • Libretto di circolazione del nuovo veicolo
  • La vecchia polizza sottoscritta
  • Un documento di identità

Per procedere con l'operazione di Cambio veicolo puoi rivolgerti al tuo gestore di fiducia.

Puoi rinnovare la tua polizza auto:

  • Direttamente in filiale contattando il suo Gestore Crédit Agricole di riferimento
  • Tramite Banca Telefonica contattando il numero verde 800.771100
  • Online tramite Internet Banking o App Crédit Agricole se in possesso delle credenziali per accedere al Nowbanking

Per ricevere assistenza, contatta Inter Partner Assistance al numero verde 800 088 292, disponibile al lunedì alla domenica, 24 ore su 24.
In caso di sinistro relativo a prestazioni coperte con la garanzia Assistenza della Sezione Cyber, puoi rivolgerti alla Struttura Organizzativa, in funzione dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì e sabato mattina dalle 9 alle 13.
Per richiedere assistenza per auto o soccorso stradale, puoi chiamare il numero verde 800 088 292 o visita la pagina
In caso di sinistro.

Contatta Inter Partner Assistance al numero verde 800 088 292, dal lunedì alla domenica, 24 ore su 24.

Per denunciare un sinistro puoi:

  • Collegarti all'Area Riservata di Crédit Agricole Assicurazioni (Home Insurance).
  • Contattare telefonicamente l'Ufficio Gestione Sinistri al numero verde 800 088 292 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30)
  • Inviare una e-mail all'indirizzo ugs@ca-assicurazioni.it
  • Inviare un fax al numero 02.882183333
  • Rivolgerti al tuo gestore di fiducia

Trovi tutte le informazioni nella pagina dedicata In caso di sinistro.

Per conoscere i documenti da compilare in caso di sinistro puoi:

  • Collegarti all'Area Riservata di Crédit Agricole Assicurazioni (Home Insurance).
  • Contattare telefonicamente l'Ufficio Gestione Sinistri al numero verde 800 088 292 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30)
  • Inviare una e-mail all'indirizzo ugs@ca-assicurazioni.it
  • Inviare un fax al numero 02.882183333
  • Rivolgerti al tuo gestore di fiducia

Trovi tutte le informazioni nella pagina dedicata In caso di sinistro.

Per conoscere la lista dei centri convenzionati o la struttura più vicina a te contatta l'Ufficio Gestione Sinistri al numero 800 088 292 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30) o invia una mail a ugs@ca-assicurazioni.it.

Per effettuare un reclamo riguardante il rapporto contrattuale e/o la gestione dei sinistri contatta l'Ufficio Reclami tramite posta telefax al numero 02 88 21 83 313 o tramite posta elettronica inviando una mail a reclami@ca-assicurazioni.it.

Puoi consultare le tue polizze collegandoti all'Area Riservata di Crédit Agricole Assiucurazioni (Home Insurance).

Trovi tutti i contatti di Crédit Agricole Assicurazioni nella sezione Contattaci del sito.