FAQ
Puoi scaricare l'App direttamente dallo store del tuo dispositivo (App Store per dispositivi iOS o Google Play per dispositivi Android). Una volta scaricata, segui le istruzioni per l'installazione.
Il tuo username coincide con la mail inserita in fase di registrazione, per la quale hai ricevuto una mail di conferma al termine della procedura.
Si, è possibile utilizzare le stesse credenziali.
Vai su “Registrazione”, inserisci codice fiscale o Partita IVA e numero di polizza, e visualizza l'informativa al trattamento dei dati personali. Al termine di questa procedura effettua l'accesso tramite SPID o CIE, e successivamente scegli l’username e la password da utilizzare per accedere in App.
Nella parte inferiore della sezione "Profilo" dell'App Assicurazioni Crédit Agricole, troverai una sezione dal titolo “Hai bisogno di aiuto?”. Seleziona “Contatti e numeri utili”: si aprirà una pagina dove potere recuperare gli indirizzi mail e PEC di Credit Agricole Assicurazioni e Vita in base all’esigenza specifica.
Nella parte inferiore della sezione "Profilo" dell'App Assicurazioni Crédit Agricole, troverai una sezione dal titolo “Hai bisogno di aiuto?”. Seleziona "Contatta l’assistenza” e scegli il motivo della tua richiesta, a questo punto potrai inserire e inviare la tua richiesta.
In homepage seleziona la polizza vita desiderata, entra nella pagina della relativa polizza e scegli di effettuare un versamento aggiuntivo.
In homepage seleziona la polizza vita desiderata, entra nella pagina della relativa polizza e scegli di effettuare un riscatto della polizza.
Usando il pulsante “+” sempre presente in basso, seleziona “denuncia un sinistro” e la polizza per cui vuoi aprirlo, e inizia la procedura. Ti verrà richiesto di inserire i dati necessari ai fini del completamento della denuncia.
Nella sezione “Documenti” puoi visualizzare e scaricare il set informativo relativo alla tua polizza.
Seleziona “Ho dimenticato il codice?” ed Apparirà un popup dal titolo “reimpostazione codice”. Seleziona poi “Reimposta Codice” ed inserisci le credenziali di accesso. Sarà poi possibile scegliere un nuovo codice di accesso.
Vai su “Esegui l’accesso”, inserisci le credenziali di accesso (username e password) e scegli un codice di 5 cifre per fare l’accesso in App in modo sicuro. In questo modo non avrai bisogno di reinserire le utenze le volte successive, ma basterà utilizzare il codice di accesso.
Vai su “Esegui l’accesso”, sotto alla sezione dove dovresti inserire le credenziali di accesso (username e password) puoi scegliere “Password dimenticata?”. Successivamente potrai inserire la mail che hai utilizzato in fase di registrazione come username e ti verrà inviata una comunicazione via mail per reimpostare la password e accedere.
Per tutti i prodotti Crédit Agricole puoi effettuare un preventivo in filiale, tramite call center o attraverso la Home Banking. Per i prodotti Agos è possibile fare un preventivo solo tramite le reti distributrici.
Trovi tutti i contatti di Crédit Agricole Assicurazioni nella sezione Contattaci del sito.
Per consultare le tue polizze, scarica l’App Assicurazioni di Crédit Agricole ed esegui l’accesso.
Alternativamente, puoi consultare le tue polizze collegandoti all'Area Riservata di Crédit Agricole Assiucurazioni (Home Insurance).
Per effettuare un reclamo riguardante il rapporto contrattuale e/o la gestione dei sinistri contatta l'Ufficio Reclami tramite:
Per conoscere la lista dei centri convenzionati o la struttura più vicina a te contatta l'Ufficio Gestione Sinistri al numero 800 088 292 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30) o invia una mail a ugs@ca-assicurazioni.it.
Per denunciare un sinistro puoi:
Trovi tutte le informazioni nella pagina dedicata In caso di sinistro oppure Contattaci.
Per denunciare un sinistro puoi:
Trovi tutte le informazioni nella pagina dedicata In caso di sinistro oppure Contattaci.
Contatta Inter Partner Assistance al numero verde 800 088 292, dal lunedì alla domenica, 24 ore su 24.
Per ricevere assistenza sulla tua polizza puoi rivolgerti al tuo gestore di fiducia o contattare la Compagnia ai riferimenti presenti nella pagina Contattaci del sito.
Puoi rinnovare la tua polizza:
Per il cambio veicolo hai necessità di avere:
Per procedere con l'operazione di Cambio veicolo puoi rivolgerti al tuo gestore di fiducia.
Per modificare il contraente della tua polizza puoi rivolgerti al tuo gestore di fiducia o contattare la Compagnia ai riferimenti presenti nella pagina Contattaci del sito.
Per modificare i recapiti della tua polizza, scarica l’App Assicurazioni di Crédit Agricole ed esegui l’accesso. Successivamente, modifica alla voce «Recapiti», dopo aver selezionato la polizza desiderata.
Alternativamente, collegati all'Area Riservata di Crédit Agricole Assicurazioni (Home Insurance) oppure rivolgiti al tuo gestore di fiducia.