Protezione Guida

La polizza RC Auto personalizzabile con garanzie opzionali a protezione del veicolo e della persona, con un’app dedicata alla segnalazione e gestione dei sinistri

Consulta il preventivatore:

Protezione Guida è la nuova soluzione per il tuo veicolo con un’offerta RC Auto sempre inclusa ed integrata con una ricca offerta di garanzie facoltative per proteggerti da ogni evento legato alla circolazione. Scegli la migliore soluzione per te: seleziona le singole garanzie più adatte alle tue esigenze oppure i pacchetti «Veicolo», «Persona» e «Eventi»

Tag prodotto

Richiedi una quotazione in pochi click

Puoi richiedere una quotazione solo se sei Cliente di Crédit Agricole Italia.
Vuoi diventare Cliente?
Clicca qui

Targa
Data di nascita
E-mail

Proseguendo, si accetta l’informativa Privacy.

Hai bisogno di aiuto?

Contatta i nostri esperti per richiedere informazioni sui prodotti.

Accedi alla tua Area Clienti

Gestisci online documenti personali e operazioni quotidiane.

AVVERTENZA: MESSAGGIO PUBBLICITARIO CON FINALITÀ PROMOZIONALI
Protezione Guida è un prodotto di Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A.. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile sul sito della Compagnia e presso le filiali degli intermediari abilitati. Per scaricarlo subito, clicca sullo specifico link del documento "Set Informativo" nel box "Allegati" di questa pagina. Preventivi gratuiti personalizzati sono disponibili su questo sito internet, per la sola RCA, e presso le filiali. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari per l'attivazione dei prodotti oggetto dell'offerta.

La tariffa di Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A. relativa al prodotto auto Protezione Guida è costruita tenendo conto di fattori di rischio calcolati in base a dati attuariali e statistici pertinenti ed accurati (Regolamento ISVAP n. 30 del 12/5/2009).

* Il finanziamento offerto è Pago Facile Auto. Importi finanziabili da 400 a 4.000 euro - durata fissa 10 rate. Esempio rappresentativo: 1.000 euro in 10 rate da 100,50 euro - TAN fisso: 0,00% TAEG: 1,28% - Importo totale del credito: 1.000 euro. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: Interessi: 0,00 euro, Spese di istruttoria: 5,00 euro, Spese invio documentazione periodica: 0,85 euro. Importo totale dovuto (importo totale del credito + costo totale del credito): 1.005,85 euro. Offerta valida dal 1 febbraio al 31 dicembre 2019. Per le informazioni precontrattuali richiedere in filiale il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. La concessione del finanziamento è sottoposta a valutazione e approvazione da parte della banca.