In caso di Sinistro

APP ClicCAAci

Da oggi per richiedere Assistenza, Denunciare o avere informazioni su un Sinistro per la tua Casa, Auto o in caso di Infortuni utilizza la nuova App di Credit Agricole Assicurazioni.

Ti basterà scaricare la App ClicCAAci dagli store inquadrando con la fotocamera del tuo smartphone il QRcode sottostante

 

                                                                                                            clicCAAci_direct_Store

oppure cliccando al seguente link:

https://areaclienti.ca-vita.it/appsinistri/

Installala sul tuo PC ed utilizzala ogni volta che ne hai bisogno, non è mai stato cosi semplice!

Potrai richiedere assistenza 24h su 24h 7 giorni su 7 e denunciare in pochi semplici step un sinistro allegando i documenti o le foto dell'accaduto ed il tutto comodamente dal tuo smartphone o da pc. Inoltre potrai verificare lo stato del tuo sinistro in qualsiasi momento visualizzando anche i riferimenti del liquidatore che lo ha in gestione.

Per accedere ti basterà registrarti o, nel caso fossi già registrato all' Area Clienti, utilizzare le stesse credenziali d'accesso.

 

Di seguito trovi anche i contatti per:

 

Richiedere ASSISTENZA (auto-casa-persona):

INTER PARTNER ASSISTANCE S.A. - Rappresentanza Generale per l'Italia
Via Bernardino Alimena 111 – Roma
Numero Verde: 800 088 292 – dall’estero +39 02 87 31 01 99
dal lunedì alla domenica - 24 ore su 24
Fax: +39 02 88 21 83 358
Per inviare una mail: ugsassistenza@ca-assicurazioni.it

---------------------------------------------------------- 

DENUNCIARE o avere INFORMAZIONI su un SINISTRO (auto-casa-persona):

UFFICIO GESTIONE SINISTRI
Via Imperia 35 – 20142 Milano
Numero: 800 088 292 – dall’estero +39 02 87 31 01 99
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30
Fax: +39 02 88 21 83 333
Per inviare una mail: ugs@ca-assicurazioni.it
Per inviare una mail PEC: ugs.ca-assicurazioni@legalmail.it